news

Rabotti: “Nessuna rottura tra Sinisa e la società. Antov? Serve pazienza”

Le parole di Doriano Rabotti a Pomeriggio in Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 20: Sinisa Mihajlovic, Head Coach of Bologna F.C. 1909 looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo  and Bologna FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on February 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Nel corso di Pomeriggio in Rossoblù, è intervenuto Doriano Rabotti per fare il punto della situazione in casa Bologna, che domani affronterà il Cagliari alla Sardegna Arena. Si parte dall'esordio di Antov, annunciato anche da Sinisa Mihajlovic:

"Domani giocherà Antov, come ha ammesso lo stesso Mihajlovic in conferenza stampa. La scelta non mi stupisce perchè fin da subito i tecnico ha riposto grande fiducia nel difensore bulgaro, vedendolo bene in allenamento. Non dobbiamo aspettarci chissà cosa, anche perchè la piazza di Bologna non è molto paziente: l'esempio è Soumaoro, che ora viene elogiato ma che è stato criticato da molti nelle sue prime due uscite stagionali. Se l'ex Cska Sofia farà una partita di qualità, non bisogna esaltarlo troppo invocando di aver trovato il nuovo  Beckenbauer. Ci vuole del tempo per fare alcune valutazione, e non essere vittima dell'attimo".

Potresti esserti perso