news

Rabotti: “Mihajlovic alla Lazio è un’opzione. Ranieri? Firmerei subito”

Le parole di Doriano Rabotti a Pomeriggio in Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

GENOA, ITALY - NOVEMBER 22: Claudio Ranieri head coach of  UC Sampdoria during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on November 22, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Ospite di Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Doriano Rabotti si è focalizzato sul futuro di Sinisa Mihajlovic, che ha chiesto alla società alcuni giorni di riflessione per capire il suo futuro:

"Mihajlovic alla Lazio? E' un'opzione. Sinisa si è preso qualche giorno di riflessione, e Claudio Fenucci ha smorzato un po' i toni di questa pausa. Ci troveremo davanti al gioco delle parti in questi giorni. E' già successo che il tecnico in passato si sia preso un po' di tempo di riflessione. La Lazio aveva come prima possibilità Gattuso, che però si è accasato oggi alla Fiorentina, ora dovrà decidere il futuro di Inzaghi. In caso di addio del tecnico biancoceleste, potrebbe spuntare il nome di Mihajlovic in ottica laziale: lui ci penserebbe, la Lazio è stabilmente tra le big del campionato e fa le coppe".