news

Qui Verona, Zuculini: “Tutto in 4 partite”

Col Bologna dobbiamo vincere: ha sentenziato l'argentino

Redazione TuttoBolognaWeb

La squadra che affronterà il Bologna lunedì sera sarà un'Hellas Verona molto combattiva almeno a sentire le parole di Bruno Zuculini all'Arena, fratello maggiore dell'ex Bologna Franco Zuculini.

Il centrocampista scaligero è diretto sulla questione Bologna: "Non c'è molto da dire, non ci rimane che imparare la lezione di Cagliari, lavorare bene e vincere lunedì sera". Il centrocampista argentino ha parlato poi anche della poca efficacia dell'attacco veronese: "Tutti possiamo segnare. Su azione, da un cross o calcio piazzato. Non importa come, ma tutti dobbiamo dare il nostro contributo sotto porta".

Il giocatore veronese ha poi detto la sua su Mister Pecchia difendendolo a spada tratta: "E' un allenatore che lavora tantissimo, così come il suo staff. Chi viene a vedere i nostri allenamenti può constatarlo direttamente. Noi abbiamo grande fiducia in lui e lo seguiamo".

Le battute finali sono poi per gli errori da cui il Verona deve trarre beneficio dalla sconfitta di Cagliari: "In Serie A non ci si può chiudere in difesa. Torniamo ad attaccare come sappiamo fare e i risultati arriveranno".