Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Under 13 – Caccia al titolo regionale contro l’Imolese

Qui Under 13 – Caccia al titolo regionale contro l’Imolese

Domani alle 17.30 la finale regionale del Torneo Under 13

Redazione TuttoBolognaWeb

Con la stagione ormai prossima al suo termine, l'unica compagine rossoblù ancora impegnata, oltre alla Primavera di Luciano Zauri, rimane l’Under 13 di Solivellas-Taccogna.

I 2008 del Bologna, domani alle 17.30, sfideranno l’Imolese Calcio 1919 presso lo stadio comunale “Negrini” di Castenaso (BO) nella gara valida per la finale regionale del Torneo Under 13 PRO.

I felsinei, nel Girone X, si sono qualificati al primo posto superando Piacenza, Modena, Carpi e Sassuolo. Gli avversari, invece, hanno avuto la meglio su Spal, Cesena, San Marino, Ravenna e sul Bologna, fuori classifica, dei tecnici-educatori Tigrini-Lobascio.

Il match si giocherà in tre tempi da 20’ ciascuno. In caso di parità, i due supplementari si svilupperanno in 5’ ciascuno; nel caso l’equilibrio persistesse, la contesa si deciderà ai calci di rigore.

Nel frattempo, ieri si è conclusa la stagione anche per l’Under 12 Femminile di Gianni Foschini, che sul campo del Cesena – nel match valido per il sesto turno del Girone B – ha perso 3-0 contro le padroni di casa.