Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Udinese, Silvestri: “Col Bologna ci sarà da battagliare”

LA SPEZIA, ITALY - SEPTEMBER 12: Marco Silvestri of Udinese Calcio reacts during the Serie A match between Spezia Calcio and Udinese Calcio at Stadio Alberto Picco on September 12, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Partita importante per il Bologna in Friuli, ma anche per l’Udinese. La squadra di Gotti viene dal rocambolesco pareggio di Genova per 3-3 ma non vince da oltre un mese in campionato. E il Bologna alla Dacia Arena ha sempre faticato. A due...

Redazione TuttoBolognaWeb

Partita importante per il Bologna in Friuli, ma anche per l'Udinese. La squadra di Gotti viene dal rocambolesco pareggio di Genova per 3-3 ma non vince da oltre un mese in campionato. E il Bologna alla Dacia Arena ha sempre faticato.

A due giorni dalla partita a Udinese Tv ha parlato il portiere della squadra bianconera Marco Silvestri, promettendo battaglia: "Abbiamo lavorato bene durante la sosta - le sue parole - Siamo pronti ad affrontare il Bologna e sono contento che giocheremo in casa, abbiamo bisogno dei tifosi. Il Bologna è una ottima squadra e ci sarà da battagliare, ma noi cercheremo di fare il nostro gioco e credo che potremo fare una ottima partita".