Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Udinese, Prodl e De Maio ancora out

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 29:  Stefano Okaka of Udinese Calcio competes for the ball with Takehiro Tomiyasu and Gary Medel of Bologna FC during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Stadio Friuli on September 29, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Qualche assenza ancora in difesa per gli avversari del Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Anche in casa Udinese il lavoro in vista della trasferta di Bologna non si è fermato. Per gli avversari dei rossoblu oggi si è lavorato con una seduta video, prima di spostarsi in palestra. I friulani si sono poi spostati in campo dove hanno poi svolto un'esercitazione tecnica sui passaggi prima di completare con il lavoro tattico.

A differenza del Bologna, decimato da infortuni e squalifiche, l'Udinese ha potuto contare sulla quasi totalità dei suoi giocatori. Gli unici ad aver svolto un programma differenziato sono i due difensori Prodl e De Maio. L'austriaco arrivato in questa sessione di mercato sta recuperando la condizione migliore. Per l'ex rossoblu invece continuano i problemi muscolari che potrebbero costringerlo a guardare i compagni nuovamente dalla tribuna. A riportarlo è il sito ufficiale dell'Udinese.

tutte le notizie di