Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Udinese – Gli indisponibili per il Bologna

CASTEL DI SANGRO, ITALY - SEPTEMBER 01:  Fernando Llorente of Napoli during SSC Napoli Training Camp on September 01, 2020 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Ecco gli assenti per la gara di sabato

Redazione TuttoBolognaWeb

Sabato alle 15 Udinese e Bologna sono alla ricerca degli ultimi punti in grado di garantire la matematica salvezza. Appaiate entrambe a quota 39 punti, i friulani sono reduci dal pareggio beffa casalingo maturato contro la Juventus, mentre anche il Bologna avrà voglia di riscatto dopo aver rimontato per tre volte la Fiorentina al Dall'Ara.

In casa bianconera non preoccupa la botta alla tibia sinistra subita da Kevin Bonifazi contro la squadra di Pirlo. Il centrale ex Torino, che sarà valutato in questi giorni dallo staff medico, dovrebbe essere così a disposizione di Gotti per la sfida contro i rossoblù. In dubbio invece Fernando Llorente, rimasto in panchina contro la Juve, e ancora alle prese con dolori alla schiena. Assenti certi invece Deulofeu e Braaf, che hanno già terminato la stagione, così come anche i lungodegenti Jajalo, Nestorovski e Pussetto.