Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Toro, Sirigu e il malcontento dei tifosi: “Giocare in casa è sempre più difficile”

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 17:  Salvatore Sirigu of Torino FC in action during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio San Paolo on February 17, 2019 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il portiere si è sfogato dopo la vittoria in Coppa Italia

Redazione TuttoBolognaWeb

Un clima di insoddisfazione a Torino nei confronti della squadra granata. Nonostante la vittoria di Roma e il passaggio del turno in Coppa Italia contro il Genoa, l'ambiente torinista è scontento delle prestazioni della squadra, con mugugni udibili anche dalla tv durante le partite casalinghe. Questo clima difficile è stato avvertito anche dalla squadra, soprattutto dal portiere Sirigu:

"Giocare in casa è diventato sempre più difficile - si legge su Tmw - Dopo appena dieci minuti di partita si percepiva il malcontento e noi in campo lo avvertiamo. Avere un ambiente unito è sempre stata la nostra forza e ora invece gli avversari ne approfittano. Stiamo cercando in tutti i modi di riconquistare la fiducia dei tifosi. Il Bologna? Dobbiamo dimenticare Roma e la Coppa Italia e concentrarci su una partita complicata. Lotteremo su ogni pallone, è l'unico modo per uscire da un momento non semplice".