news

Qui Torino: il punto in casa granata a quattro giorni dalla gara col Bologna

Ieri la ripresa degli allenamenti, oggi in programma una doppia seduta. Tanti dubbi di formazione in vista della prima di campionato. di Jacopo Biondini

Redazione TuttoBolognaWeb

C'è grande entusiasmo in casa Torino in vista della prima giornata di campionato, domenica sera al Dall'Ara contro il Bologna. I granata si sono rinforzati sul mercato, ma soprattutto hanno trattenuto la punta di diamante Andrea Belotti, in più sono reduci dal travolgente 7 a 1 con cui hanno battuto il Trapani in Coppa Italia.

Come riporta il sito granata ieri i piemontesi hanno ripreso gli allenamenti al Filadelfia di fronte a una gremita cornice di pubblico. Dopo una prima fase di lavoro in palestra, i giocatori hanno svolto lavoro tattico e partitella finale. Oggi in programma una doppia seduta di allenamento.

È ancora presto per ipotizzare la possibile formazione che Mihajlovic schiererà domenica al Dall'Ara, ma alcune indicazioni si possono trarre dagli undici messi in campo sabato scorso contro il Trapani. In Tim Cup il Toro ha giocato con il 4-2-3-1: Sirigu; Zappacosta, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Obi, Acquah; Falque, Ljajic, Berenguer; Belotti. A questa formazione bisogna però aggiungere il neo acquisto Rincon, oltre a Baselli, Boye, Barreca e Valdifiori che non erano disponibili per la gara di Tim Cup.

Arriva quindi al Dall'Ara una squadra molto temibile con un attacco potenzialmente devastante e un centrocampo e una difesa rinforzati dagli arrivi di giocatori esperti come Rincon e N'koulou.