news

Qui Torino: Iago Falque torna in gruppo, Ljajic e Ajeti ai box

Ancora incerti i tempi di recupero del difensore albanese e dell'ala ex Inter.

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna ha appena ottenuto i primi tre punti del suo campionato ma ha già la testa al prossimo avversario, il Torino di Mihajlovic. I granata ieri sono usciti sconfitti da San Siro contro il Milan, in più hanno perso per infortunio uno degli uomini migliori: Adem Ljajic. Come riporta il sito ufficiale del Torino, le condizioni dell'ala ex Inter tuttavia sembrano meno gravi del previsto infatti gli accertamenti fatti stamattina non hanno rivelato ulteriori problematiche ma solo una forte contusione. Servirà qualche giorno di riposo poi a metà settimana si capirà se il serbo potrà essere in campo domenica sera contro il Bologna.

Altra nota negativa per i granata è l'infortunio del difensore Ajeti, uscito malconcio dalla seduta di allenamento odierna: il giocatore ha sentito un forte dolore ai flessori della coscia destra e verrà subito sottoposto ad accertamenti per valutare i tempi di recupero. Con Maksimovic verso Napoli e Ajeti probabilmente out, potrebbe essere l'ex rossoblu Rossettini a guidare la difesa del Torino.

Intanto è rientrato oggi in gruppo Iago Falque, bloccato da un acciacco era rimasto fuori dai convocati per l'esordio in campionato. Lo spagnolo è recuperato e contro i felsinei ci sarà.