Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Roma – Tante le assenze per Fonseca in vista di domenica

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 13: Players of AS Roma celebrate after the first goal during the Serie A match between Bologna FC and AS Roma at Stadio Renato Dall'Ara on December 13, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

I giallorossi dovranno fare a meno di El Shaarawy, Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling, Zaniolo e Cristante, quest'ultimo squalificato

Redazione TuttoBolognaWeb

Il momento in casa Roma non è dei migliori.

La squadra capitolina è reduce da un punto in tre partite, frutto del pareggio contro il Sassuolo e delle sconfitte  contro Parma e Napoli. Contro i neroverdi, gli uomini di Fonseca hanno subito gol all'85' da Raspadori, bolognese doc. E proprio il Bologna sarà il prossimo impegno per i giallorossi, dove il tecnico portoghese dovrà far a meno degli infortunati El Shaarawy, Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo. Assenze a cui si va a sommare la squalifica di Bryan Cristante. Il tutto dovendo preparare la gara delicatissima di giovedì sera contro l'Ajax, valevole per i quarti di finale di Europa League. Una ghiotta occasione per gli uomini di Sinisa Mihajlovic, che domenica alle ore 18.00 potranno vendicare il 5-1 subito all'andata.