Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Roma – Caos interno, divisioni tra Fonseca e alcuni giocatori?

UDINE, ITALY - OCTOBER 03: Paulo Fonseca head coach of AS Roma looks on before the Serie A match between Udinese Calcio and AS Roma at Dacia Arena on October 03, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La squadra contesta all'allenatore i metodi di allenamento: il clima è di tensione

Redazione TuttoBolognaWeb

Con il pareggio di Reggio Emilia contro il Sassuolo, la Roma ha conquistato 14 punti in 10 giornate, scivolando al settimo posto in classifica. Dopo un buon avvio, i giallorossi hanno riscontrato diverse insidie, tra cui anche il rapporto tra Fonseca e alcuni suoi giocatori.

Il primo è stato Edin Dzeko, che guida il gruppo degli scontenti a Trigoria. Secondo Il Corriere dello Sport, infatti, sono diversi i giocatori che contestano al proprio allenatore i metodi di allenamento, tanto è vero che qualcuno ha scelto di fare lavoro supplementare e privato. Fonseca sembra ormai a fine corsa nella sua esperienza capitolina, e anche alcuni calciatori sembrano averlo capito. Il risultato è un clima di forte tensione, con diverse divisioni interne, che sta minando la serenità del gruppo giallorosso in vista di una settimana delicata, con gli impegni ravvicinati contro l'Ajax nei quarti di finale di Europa League(giovedì) e Bologna(domenica).

Fonte-Corriere dello Sport