news

Qui Primavera – Sconfitta in casa contro la Juve

Sconfitta per 0-2 per i ragazzi di Zauri

Redazione TuttoBolognaWeb

La Primavera di Luciano Zauri, sostituito in panchina da Paolo Magnani, perde 0-2 con la Juventus al Centro Tecnico “Niccolò Galli”, nella gara valida per la 25^ Giornata di Primavera 1.

Rispetto al match contro il Milan, il tecnico rossoblù opta per il cambio di modulo, tornando al 4-3-3, modificando allo stesso modo alcuni interpreti: Molla in porta; in difesa, da destra a sinistra, Tosi, Milani, Annan e Montebugnoli; in mediana Grieco, con Viviani e Farinelli ai lati; in attacco, assieme alla punta centrale Pagliuca, si schierano Juwara e Rabbi.

Il primo tempo si caratterizza con la Juventus in possesso palla, alla quale si contrappone una linea difensiva rossoblù ordinata e quasi sempre perfetta nelle chiusure. La prima dopo 8 minuti, quando Milani perde palla in uscita, Chibozo si invola in direzione di Molla e viene bloccato da Juwara al limite dell’area: sulla seguente punizione, il destro di Miretti viene deviato in calcio d’angolo. Al 23’, altra occasione ospite, questa volta sprecata da Omic, mentre i padroni di casa si fanno vedere con Juwara, sebbene senza recare grossi danni a Garofani. Al 37’ è Rabbi che, su assist dell’esterno gambiano, scarica un destro molle, mentre al 43' altro sfondamento sulla sinistra di Iling, che questa volta pesca Chibozo appostato all’altezza del calcio di rigore, posizione dalla quale porta in vantaggio i bianconeri. Al 46’, l’ultimo brivido è ancora di marca juventina, con il tiro di Miretti che si spegne di poco a lato.