Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Primavera – Domani ospite l’Empoli

Impegno casalingo per i ragazzi di Zauri

Redazione TuttoBolognaWeb

Empoli

—  

Domani, in occasione del 22° turno del campionato Primavera 1, il Bologna ospiterà alle ore 17 l’Empoli presso il Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole. Da questa partita si passerà poi all’impegno di mercoledì – sempre casalingo – in cui Rabbi e compagni andranno in scena contro la Lazio per il recupero del 18° turno. E infine, domenica prossima, si chiuderà il trittico a Casteldebole ospitando la Sampdoria. Tre partite fondamentali, anche se i rossoblù hanno ben in testa di ragionare partita dopo partita, e l’impegno di domani contro l’Empoli allenato da Antonio Buscè è troppo importante per poter pensare già ai prossimi incontri.

I 31 punti degli empolesi contro i 22 del Bologna sono un bottino che fa sorridere la squadra toscana, che non perde addirittura dallo scorso 27 febbraio contro l’Inter per 2-0. Successivamente, sono arrivati i successi con Torino, Spal, Sassuolo e Fiorentina, oltre ai pari contro Cagliari, Juventus e Milan. L’obiettivo dei ragazzi di Zauri è quello di fermare la striscia positiva dell’Empoli, e magari ripetere il risultato dell’andata, quando in casa dei biancoblù vinse il Bologna grazie al primo gol di Vergani e alla rete del 2-0 che chiuse la partita di capitan Rabbi.

La partita verrà trasmessa in diretta su Sportitalia Solo Calcio.

Anticipi e posticipi

—  

Il sito ufficiale del Bologna ha poi reso noto gli anticipi e i posticipi della Primavera dalla 24esima alla 27esima giornata di campionato. Ecco gli impegni dei ragazzi di Zauri:

24^ giornata – Milan-Bologna, sabato 22 maggio, ore 17

25^ giornata – Bologna-Juventus, mercoledì 26 maggio, ore 17

26^ giornata – Sassuolo-Bologna, sabato 29 maggio, ore 17

27^ giornata – Torino-Bologna, domenica 6 giugno, ore 12.30