Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Primavera – Domani l’andata dei playout con la Lazio

Qui Primavera – Domani l’andata dei playout con la Lazio

Domani il primo turno dei playout per evitare la retrocessione

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo una stagione complicata, la Primavera di Luciano Zauri ha l'obbligo di cercare la salvezza nei playout contro la Lazio: l'andata si svolgerà domani alle ore 17 in casa biancoceleste, presso il Centro Sportivo di Formello, in cui i rossoblù hanno già pareggiato per 3-3 in campionato.

Gli avversari sono allenati da Alessandro Calori, che ha preso il posto occupato da Leonardo Menichini dieci giorni fa, con l’obiettivo di prepararsi al meglio proprio all’impegno di domani pomeriggio. Il focus dei ragazzi di Zauri dovrà essere tutto verso una vittoria che manca dallo scorso 12 maggio, quando a Casteldebole i gol di Vergani e Farinelli bastarono per battere proprio la Lazio.

La doppia sfida che comincerà domani e terminerà martedì prossimo, dovrà far uscire il vero carattere di una squadra che nelle ultime settimane ha provato in tutti i modi a non disputare i playout. Per Ruffo Luci e compagni cominceranno 180 minuti duri e importanti, ma le qualità per centrare l’obiettivo ci sono tutte.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia Solo Calcio.