Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Nazionali – Dominguez contro Medel, oggi tocca a Skorupski e Antov

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 12: Nicolas Dominguez of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC  and Benevento Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on February 12, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Gli impegni dei rossoblù in nazionale

Redazione TuttoBolognaWeb

Questa sera due rossoblù saranno impegnati con la propria nazionale: Skoruspki con in Polonia-Russia e Antov in Slovacchia-Bulgaria, ma il portiere non dovrebbe essere titolare.

Domani sarà il turno di Skov Olsen con la Danimarca che sfiderà la Germania e nella notte tra giovedì e venerdì ci sarà Dominguez contro Medel. Il centrocampista argentino ha recuperato dall'infortunio al ginocchio e spera di ritagliarsi un posto, mentre il Pitbull si candida per un posto al centro della difesa cilena. Venerdì toccherà a Molla e a Baldursson che nella prima uscita dell'Islanda ha giocato 30 minuti. Sabato tornerà in campo Svanberg per affrontare l'Armenia e Barrow e Juwara sfideranno il Niger. Tomiyasu ha recuperato dal suo problema fisico e si riaggregherà alla nazionale olimpica, Vignato sarà impegnato nel weekend per due amichevoli dell'Under 20, mentre Urbanski ha iniziato ieri il suo stage con la Polonia Under 19.

Fonte: Stadio