Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Lazio – La Procura FIGC apre un’inchiesta su Inzaghi

ROME, ITALY - OCTOBER 19: SS Lazio head coach Simone Inzaghi reacts during the SS Lazio training session ahead of the UEFA Champions League Group F first round match between SS Lazio v B.Dortmund on October 19, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Il tecnico della Lazio nel mirino degli ispettori federali per un'espressione blasfema

Redazione TuttoBolognaWeb

All'indomani della pesante sconfitta in Champions League contro il Bayern Monaco, per la Lazio è di nuovo tempo di pensare al campionato. Sotto i riflettori finisce però Simone Inzaghi, reo di aver pronunciato un'espressione blasfema nella partita vinta dai biancocelesti contro la Sampdoria nello scorso turno di Serie A.

La procura FIGC ha aperto così un fascicolo d'inchiesta, analizzando i fatti. Al tecnico sarebbe già stata comunicata la chiusura dell'indagine. Si tratta del secondo caso nel giro di poche settimane, visto che Inzaghi aveva già patteggiato per una multa per le espressioni pronunciate durante la gara con il Sassuolo. E' probabile dunque che anche in quest'occasione potrebbe ripetere lo stesso procedimento, non rischiando una squalifica e sedendosi regolarmente in panchina contro il Bologna sabato al Dall'Ara.

Fonte-tmw