news

Qui Lazio: Inzaghi continua con il tridente

ROME, ITALY - MARCH 09:  Federico Marchetti of SS Lazio during the Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on March 9, 2015 in Rome, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il punto sugli avversari.

Redazione TuttoBolognaWeb

Al rientro di tutti i Nazionali, Simone Inzaghi ieri ha intrapreso un lungo discorso ai suoi prima di cominciare l'allenamento. Come scrive Stadio, probabilmente voleva trasmettere ai suoi la volontà di continuare così e di non accontentarsi dei buoni risultati ottenuti finora. In più il Bologna è un avversario sempre pericoloso...

Viste le ultime uscite della sua Lazio, il tecnico ha pochi dubbi di formazione. Uno riguarda sicuramente il portiere, ma Marchetti pare recuperato a pieno e dovrebbe essere al suo posto. Davanti a lui il 4-3-3 con Radu, Hoedt e DeVrij sicuri del posto in difesa, lo è meno Basta il quale recupero dovrebbe essere forzato. A centrocampo giocheranno Parolo centrale con Milinkovic-Savic e Lulic interni. Il tridente d'attacco è quello ormai consolidato: Anderson, Keita e  CiroImmobile.

tutte le notizie di