Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Giappone – Il ginocchio di Tomiyasu continua a dare problemi

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 18: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC looks dejected at the end of the Serie A match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on October 18, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

A rischio le Olimpiadi, ma la nazionale giapponese è fiduciosa

Redazione TuttoBolognaWeb

Takehiro Tomiyasu è alle prese con un fastidio al ginocchio che continua a tormentarlo. Questa problema può compromettergli la partecipazione alle Olimpiadi di fine luglio, ma la sua nazionale mostra ottimismo.

Questo guaio fisico ha cominciato a manifestarsi a fine maggio, poco dopo il suo arrivo in nazionale fu costretto a saltare la prima amichevole contro la Birmania. Poi, alla vigilia della gara con il Ghana, disse che si sentiva pronto per giocare e scese in campo per una cinquantina di minuti prima di essere sostituito. Nei giorni successivi, però, si ripresentò il dolore e venne risparmiato anche nel match contro la Giamaica. Il ct del Giappone si augura che Tomiyasu possa recuperare in fretta perché è uno dei leader e alle Olimpiadi mancheranno diversi veterani.

Fonte: Stadio