news

Qui Fiorentina, le ultime di formazione: Laurini titolare, Milenkovic, Pjaca…

TURIN, ITALY - OCTOBER 27:  German Pezzella (L) of ACF Fiorentina in action against Andrea Belotti of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on October 27, 2018 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le ultime di formazione direttamente da Firenze

Redazione TuttoBolognaWeb

Mancano solo due giorni al derby dell'Appennino tra Bologna e Fiorentina. In attesa della conferenza stampa di domani di Stefano Pioli, vediamo quali sono le ipotetiche scelte di formazione del tecnico ex Bologna.

I Viola dovranno trovare una soluzione all'assenza per infortunio del capitano German Pezzella. E non sarà una scelta facile per Pioli, che fin qui aveva sempre confermato lo stesso quartetto difensivo: favorito Laurini su Ceccherini, con Milenkovic che si sposterà dunque al centro insieme a Vitor Hugo. Confermato a sinistra Biraghi. A centrocampo non si toccano Veretout, Benassi e Gerson. In attacco certi di un posto da titolari Chiesa e Simeone, ballottaggio invece per la terza maglia: Pjaca, nonostante le ultime deludenti prestazioni, è in vantaggio su Mirallas.