news

Qui Fiorentina: infortunio per Pezzella, salterà il Bologna

TURIN, ITALY - OCTOBER 27:  German Pezzella (L) of ACF Fiorentina in action against Andrea Belotti of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on October 27, 2018 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Per l'argentino lo stop non sarà inferiore ai 20 giorni

Redazione TuttoBolognaWeb

Tegola dall’Argentina per la Fiorentina. Il club viola, infatti, ha annunciato un infortunio dell’ultim’ora: "ACF Fiorentina comunica che nel corso dell’allenamento di ieri con la propria nazionale il calciatore German Pezzella ha riportato un infortunio muscolare a carico della coscia sinistra. Gli esami strumentali svolti nella giornata odierna in Argentina hanno confermato una lesione tra primo e secondo grado a carico del bicipite femorale".

Secondo quanto riportato da FirenzeViola, nonostante il club viola, come di consueto, non abbia stimato i tempi di recupero per Pezzella - che in queste ore sta tornando dall’Argentina e da dopodomani inizierà il percorso terapeutico e riabilitativo al centro sportivo - la sensazione è che lo stop non sarà inferiore ai 20 giorni. L'argentino salterà quindi sicuramente la sfida contro il Bologna.