Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Danimarca – Eriksen dimesso dopo l’operazione: “Sto bene, grazie per i messaggi”

Denmark's Christian Eriksen takes part in a training session at Parken Stadium, on the eve of the UEFA Nations League football match between Denmark and Belgium, in Copenhagen, Denmark, on September 4, 2020. (Photo by Liselotte Sabroe / Ritzau Scanpix / AFP) / Denmark OUT (Photo by LISELOTTE SABROE/Ritzau Scanpix/AFP via Getty Images)

Il danese ha rassicurato tutti sulle sue condizioni dopo l'intervento al cuore, ringraziando i tifosi per il supporto

Redazione TuttoBolognaWeb

Christian Eriksen è stato dimesso quest'oggi dall'ospedale dopo l'intervento al cuore, riuscito perfettamente, a cui si è sottoposto ieri. Il danese ha rassicurato tutti i tifosi sulle sue condizioni tramite la pagina ufficiale della Federazione della Danimarca, ringraziando tutti per il sostegno in questi giorni difficili.

"Grazie per il numero enorme di auguri che ho ricevuto - le parole del centrocampista - è stato incredibile. L'operazione è andata bene e io sto bene, viste le circostanze. È stato davvero bello vedere i ragazzi dopo la fantastica partita che hanno giocato la scorsa sera. Ovviamente, sarò a tifare per loro lunedì per la sfida contro la Russia". Oggi ha ricevuto anche la visita della sua nazionale a Helsingor e da lì tornerà a casa per passare un po' di tempo con la sua famiglia.

Fonte-Tmw