Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Crotone – Ecco chi non ci sarà contro il Bologna

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 03: Vlad Chriches of US Sassuolo battles for the ball with Arkadiusz Reca of FC Crotone during the Serie A match between US Sassuolo and FC Crotone at Mapei Stadium - Città del Tricolore on October 3, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Gli indisponibili tra le fila dei calabresi per il match di sabato

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Crotone sabato alle 15 affronterà il Bologna allo Scida in una partita delicata in chiave salvezza. I calabresi, nonostante la vittoria contro il Torino e l'ottima prestazione contro la Lazio, si trovano ancora all'ultimo posto in classifica, a -4 dal Parma penultimo.

Allenamento mattutino per la squadra di Serse Cosmi, con Magallan e Marrone che sono tornati a lavorare con i compagni. Luperto invece, alle prese con una sindrome pubalgica, ha svolto differenziato e potrebbe essere tenuto a riposo contro i rossoblù. Al suo posto, è pronto Didji. Anche Pereira e Reca, usciti acciaccati dalla gara contro i biancocelesti, sono recuperati e saranno titolari sulle fasce. In attacco, Ounas oggi non ha preso parte all'allenamento a scopo precauzionale a causa di un affaticamento e potrebbe essere in dubbio per il Bologna. Ancora assente invece Cigarini.