Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Casteldebole: Santander torna in gruppo, domani ore 10 conferenza stampa di Tanjga e De Leo

NAPLES, ITALY - DECEMBER 01: Bologna FC players celebrate the 1-1 goal scored by Andreas Skov Olsen during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on December 01, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Allenamento pomeridiano che porta buone notizie

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo la trasferta vincente a Napoli, il Bologna ha osservato una sessione di allenamento pomeridiano. Presente al Centro Tecnico anche Sinisa Mihajlovic che ha condotto l'allenamento in prima persona. Lavoro di scarico per i titolari della sfida di ieri e partitella a metà campo per gli altri. Ritorna in gruppo Federico Santander, mentre hanno svolto esercizi in palestra Roberto Soriano e Mitchell Dijks.

Il club comunica inoltre che domani, alla vigilia della sfida di Coppa Italia con l'Udinese, Tanjga e De Leo risponderanno alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. La conferenza è prevista per le 10, presso la sala stampa del Centro Tecnico di Casteldebole. La diretta testuale con le parole dei due tecnici la troverete qui su Tuttobolognaweb.

tutte le notizie di