Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Casteldebole, problemi per un attaccante

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 15: Andreas Skov Olsen of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and  Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on February 15, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini/Getty Images)

Risentimento alla coscia destra per Skov Olsen

Redazione TuttoBolognaWeb

E' iniziata oggi la settimana di allenamenti che porterà il Bologna a sfidare la Juventus lunedì 22 giugno alle ore 21.45 al Dall'Ara. I rossoblu hanno svolto una seduta questa mattina a Casteldebole. Il gruppo era al completo, ad eccezione di Andreas Skov Olsen: l'attaccante danese ha infatti avvertito un risentimento muscolare alla coscia destra. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni: il classe 1999 è quindi in dubbio per la sfida contro i bianconeri.

Il comunicato ufficiale del Bologna

"Sono ricominciati oggi gli allenamenti della squadra verso la ripresa del campionato: i rossoblù, dopo un’attivazione atletica, hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche e una partitella a campo ridotto a tocchi contingentati e poi liberi. Tutti in gruppo ad eccezione di Andreas Skov Olsen, le cui condizioni andranno valutate nei prossimi giorni dopo un risentimento alla coscia destra".

tutte le notizie di