Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Casteldebole – Medel e Mbaye a parte

TURIN, ITALY - DECEMBER 20: Simone Verdi of Torino battles for possession with Gary Medel of Bologna  during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 20, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il report dell'allenamento odierno

Redazione TuttoBolognaWeb

Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Bologna ha ripreso questa mattina gli allenamenti dopo la sconfitta di ieri contro la Juventus. Hanno lavorato ancora a parte Medel e Mbaye, in dubbio per sabato contro i rossoneri. Il difensore senegalese era rientrato in gruppo la settimana scorsa. Ecco il comunicato:

Seduta mattutina per i rossoblù dopo la trasferta di Torino. Lavoro di scarico per i titolari ed esercitazioni tecnico-tattiche per chi non ha giocato ieri. Allenamento differenziato per Gary Medel e anche per Ibrahima Mbaye a causa di una contusione al ginocchio sinistro.