Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Casteldebole, ecco la formazione provata da Mihajlovic

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 31: Jerdy Schouten of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Cagliari Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on October 31, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Possibile il rientro di qualche infortunato

Redazione TuttoBolognaWeb

Potrebbero esserci due importanti recuperi per i rossoblù in vista della ripresa del campionato. Nonostante il Bologna abbia comunicato oggi lavoro parziale per Schouten e Hickey, Sinisa Mihajlovic a Marassi dovrebbe scendere in campo con la formazione tipo.

Il tecnico serbo ha provato oggi l'undici probabile che affronterà la Sampdoria e ci sarebbe il rientro dei due acciaccati muscolari recenti. Sia Jerdy Schouten che Aaron Hickey sono dunque stati provati in campo al Niccolò Galli, il che significa che domenica dovrebbero essere disponibili. Sono due tasselli importanti, lo scozzese riprenderebbe la fascia sinistra al posto di Denswil, in difficoltà con il Napoli, mentre l'olandese fino a qui ha giocato tutti i minuti a disposizione nelle prime sette giornate di campionato. Questa la formazione testata da Mihajlovic.

De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e Hickey come quartetto difensivo, Schouten e Svanberg in mezzo, Orsolini, Soriano e Barrow a sostegno di Palacio.

Fonte - Alessio De Giuseppe (E'Tv).