Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Casteldebole, domani la ripresa senza i nazionali. Argentina fermata dalle autorità

BERGAMO, ITALY - AUGUST 28: Josip Ilicic of Atalanta BC is challenged by Nicolas Martin Dominguez of Bologna FC during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on August 28, 2021 in Bergamo, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Domani la ripresa

Redazione TuttoBolognaWeb

Due giorni di riposo concessi da Sinisa Mihajlovic alla truppa, ma da domani si inizia a fare sul serio in vista di Bologna-Verona.

Ancora senza i nazionali, soprattutto i sudamericani rientreranno tardi, la squadra rossoblù riprenderà domani i lavori in vista della sfida all'Hellas di lunedì. In programma una seduta a porte chiuse alle ore 17. Sinisa Mihajlovic ha di fatto recuperato tutti gli infortunati e attende di riabbracciare i nazionali, con Svanberg impegnato ieri in un'ora di gioco contro l'Uzbekistan, Arnautovic in gol con l'Austria in Israele, Medel in campo 90 minuti contro l'Ecuador (0-0) e con Dominguez che non è sceso in campo nel clasico tra Brasile e Argentina. La partita non si è giocata perché le autorità sanitarie brasiliane hanno sospeso il match dopo pochi minuti perché quattro giocatori argentini arrivati dalla Premier avrebbero dovuto sottostare alla quarantena.