news

Qui Bologna: Di Francesco in dubbio, spazio a Okwonkwo?

Di Francesco è ancora alle prese con un problema fisico, Krejci è ai box: si apre il casting per il ruolo di esterno sinistro in vista della trasferta contro il Sassuolo.

Redazione TuttoBolognaWeb

In vista della trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo Roberto Donadoni dovrà fare i conti diverse assenze. In difesa può contare sul recupero di De Maio, ma resta in dubbio la presenza di Maietta, i problemi veri però sono in attacco.

Di Francesco è ancora alle prese con i problemi fisici accusati durante la sfida con l'Inter: gli esami hanno escluso lesioni, ma il giocatore per ora ha svolto solo terapie personalizzate. Se la sua presenza è almeno dubbia, quella di Krejci, suo sostituto naturale, è invece assolutamente da escludere visto che il ceco ne avrà ancora per un mese dopo l'operazione al seno mascellare. Sulla fascia sinistra d'attacco si apre quindi un vuoto.

Per colmarlo Donadoni sta valutando diverse soluzioni. Se Di Fra non dovesse farcela al suo posto potrebbe giocare il giovane Okwonkwo che per caratteristiche è il più idoneo, ma anche i più esperti Petkovic e Palacio sarebbero in grado di adattarsi a ricoprire il ruolo. Intanto Destro non ha ancora recuperato dai problemi al polpaccio e sarà ancora assente.

Lo riporta La Repubblica Bologna.