Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Velotti: “Atalanta al completo domani, su Gomez…”

BERGAMO, ITALY - JULY 21:  Atalanta BC coach Gian Piero Gasperini looks on during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on July 21, 2020 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le parole di Marina Velotti, collega da Bergamo, a Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

Formazione

—  

"Giocano i migliori perchè servono punti, dopo aver ipotecato il passaggio del turno in Champions. Ci sarà Gollini in porta, in difesa Toloi, Romero e Djimsiti. Il brasiliano ha avuto qualche problema, ma sembra recuperato per domani. A centrocampo Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens. Dubbi sul tridente perchè non ci sono indisponibili, con Muriel  che è stufo di segnare e che lo stesso deve sempre partire dalla panchina. Comunque dovrebbero essere confermati i tre contro la Roma, quindi PessinaMalinovskyi e Zapata".

Gomez

—  

"C'è ancora shock, soprattutto perchè si sono scontrati le due principali ragioni del successo dell'Atalanta in questi anni. E' nato tutto da una richiesta di Gasperini a Gomez di spostarsi a destra durante il match contro il Midtjylland, mentre il Papu volendo rimanere a sinistra disse di no. E nello spogliatoio è successo il resto, con parole grosse e qualcosa di più. La società è dalla parte del tecnico, infatti il giocatore è stato messo in vendita nonostante sia una grossa perdita dal punto di vista tecnico. Anche i tifosi dicono che ha sbagliato il calciatore. Si parla di Inter nel suo futuro".