Il Resto del Carlino ha anche posto l'attenzione sul cambio di Mattia Destro ieri a metà ripresa. Donadoni lo ha sostituito per Riccardo Orsolini, di fatto sguarnendo l'attacco e togliendo l'unico che fino a lì aveva tirato in porta colpendo la traversa.
news
Qs, la sostituzione di Destro che fa pensare
Destro tolto dalla gara a metà ripresa, poi una volta andato in svantaggio il Bologna non ha avuto pesantezza a centro area
Per il quotidiano c'è il rischio di perdere l'apporto del numero 10, lasciato in panchina a Napoli e sostituito ieri per mantenere in campo il 36 enne Palacio che, per il Qs, 'aveva già all'intervallo la spia accesa della riserva'. Per il quotidiano, nonostante due anni tra alti e bassi, Destro resta l'attaccante più prolifico del Bologna assieme a Verdi. Tra l'altro, da quando si è sbloccato a Verona a novembre, Destro ha segnato 5 gol in 11 partite. Il Qs chiude così l'articolo: "Non è parsa una gran pensata togliere Destro dalla partita proprio quando l’ingresso di Orsolini avrebbe reso teoricamente perfetta la presenza nel cuore dell’area viola di un centravanti vero come Mattia. Ennesimo strappo da ricucire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA