Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pulgar nei guai, ragazza denuncia aggressione in una sua proprietà

Pulgar nei guai, ragazza denuncia aggressione in una sua proprietà - immagine 1
Brutta vicenda per Erick Pulgar

Redazione TuttoBolognaWeb

Possibili problemi giudiziari per Erick Pulgar, ex mediano rossoblù.

Il centrocampista cileno sarebbe sotto accusa, secondo LaHora.cl, a causa di una molestia sessuale in una sua proprietà. Secondo l'accusa, la ragazza sarebbe stata invitata da dieci soggetti a bere ad una festa prima di perdere conoscenza, probabilmente in una abitazione di proprietà del cileno. Pulgar non sarebbe mai stato menzionato, scrive La Nazione, ma la donna in questione sarebbe poi stata violentata.

Pulgar ha immediatamente cercato di smarcarsi dalle accuse con una lunga lettera, tra l'altro il giocatore non sarebbe stato denunciato direttamente.

'Per mezzo della presente lettera, vorrei chiarire la seguente:

La notte del sabato 26 giugno un gruppo di amici invitò un gruppo di amiche per una rimpatriata in casa mia. È stata una riunione normale, nessuno dei 20 partecipanti ha notato qualcosa di strano. Una volta terminata la riunione ognuno è andato a casa con i propri mezzi.

Nella giornata di ieri, una delle partecipanti alla riunione, con la quale non ho mai avuto nessun tipo di relazione, ha fatto una denuncia segnalando che aveva diversi lividi sul suo corpo e non ricorda assolutamente nulla di quello che è successo nella notte di sabato.

Come risultato di questa denuncia, nella giornata di ieri la polizia si è presentata nel mio domicilio a richiedere delle mie dichiarazioni volontarie come testimone, per l’unica ragione di essere proprietario della casa dove si è svolta la riunione, dove si trovava la donna che ha denunciato nella notte di sabato.

Ovviamente, mi sono messo a disposizione e dichiarato tutto quello che ho visto in quella notte. Con le informazioni che ho potuto ricavare, non sono a conoscenza di nessun problema sorto nella mia proprietà.

Alcuni dei partecipanti alla riunione, hanno prestato dichiarazioni come testimoni, coincidendo con la mia descrizione dei fatti.

Capisco che la persona che ha fatto la denuncia abbia l’intenzione di sapere cosa è successo quella notte. Io pure. Per questo mi metto a disposizione della giustizia per collaborare con tutto quello che può essere necessario.

Ma, prima delle voci infondate e le informazioni tendenziose che sono state pubblicate oggi, voglio dichiarare fermamente che non sono coinvolto in nessuna denuncia e in nessun delitto.

Chiedo ai mass media di informarsi e informare con cautela e responsabilità, rispettando la persona che ha denunciato nel suo legittimo diritto e a me che non sono altro che il proprietario dell’immobile dove si è svolta questa riunione“.