news

Pulgar: “Con Mihajlovic cambio di mentalità”

BOLOGNA, ITALY - MAY 13: Erick Pulgar of Bologna FC celebrates at the end of  the Serie A match between Bologna FC and Parma Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on May 13, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le parole del cileno in mixed zone dopo Bologna-Parma

Redazione TuttoBolognaWeb

Altra grande partita per Erick Pulgar, ormai punto fermo del Bologna di Mihajlovic. Il 4-1 contro il Parma consegna al Bologna cinque punti di vantaggio sull'Empoli, un risultato propiziato dal gol iniziale di Orsolini ma anche dalla velenosa punizione del cileno che ha tratto in inganno Sepe. Le parole di Pulgar a fine match.

"Abbiamo giocato bene per tutta la partita - ha ammesso - Non siamo riusciti a trovare il gol nel primo tempo ma eravamo convinti che nel secondo sarebbe arrivato. Il lavoro settimanale è stato buono e il risultato è frutto di ciò che avevamo preparato. Mihajlovic? Con lui è cambiata la mentalità, nessuno ha la maglia da titolare assicurata e ogni allenamento è una battaglia. Giochiamo in maniera più divertente e aggressiva. Il futuro? Speriamo che rimanga".