news

Prohaska: “Arnautovic sa fare la differenza, gli consiglio di andare a Bologna”

Le parole di Herbert Prohaska a Stadio

Redazione TuttoBolognaWeb

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria warms up prior to the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

Nel corso di un'intervista a Stadio, l'ex allenatore di Roma, Inter e della nazionale austriaca Herbert Prohaska, si è focalizzato anche su Marko Arnautovic, suo connazionale al centro degli interessi del Bologna, che conosce molto bene:

"Arnautovic è molto bravo, da una parte ha un carattere difficile, ma dall'altra è un attaccante dominante, che sa fare la differenza. Marko lo conosco bene, sarebbe un grandissimo calciatore per il Bologna. Certo che deve essere anche lui a volere i rossoblù: ha un ingaggio altissimo, e se non accetta di ridurselo difficilmente il club potrebbe permetterselo".

Potresti esserti perso