Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Prime indicazioni di formazione, Dijks torna a sinistra

BOLOGNA, ITALY - APRIL 08: Mitchell Dijks of Bologna FC celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Bologna FC and Chievo at Stadio Renato Dall'Ara on April 08, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il Corriere dello Sport sulla partitella di ieri, Dijks rientra nella linea a 4 titolare

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna ieri ha disputato a Casteldebole una partitella undici contro undici e a circa due settimane dal debutto contro la Juventus è tempo di trovare le prime indicazioni di formazione.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport Stadio, ieri Sinisa Mihajlovic ha impiegato nuovamente Mitchell Dijks come terzino sinistro nella linea a quattro titolare completata da Tomiyasu a destra, Danilo e Denswil al centro (Bani sarà squalificato con i bianconeri). Uno dei vantaggi del lungo lockdown può essere senz'altro il recupero del trattore. In attacco invece Orsolini e Barrow esterni, Soriano tra le linee e Palacio punta. Da capire quelle che saranno le scelte in mezzo, ieri da una parte c'erano Poli e Schouten (squalificato), dall'altra Medel e Dominguez.