Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Primavera – Sarà Zauri il nuovo allenatore del Bologna

EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 08: Luciano Zauri manager of Pescara gestures during the Serie B match between Empoli FC and Pescara at Stadio Carlo Castellani on November 8, 2019 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Contratto biennale per l'ex tecnico del Pescara

Redazione TuttoBolognaWeb

Sembra essere finalmente giunta al termine la ricerca del Bologna per un nuovo allenatore della Primavera. Dopo l'addio di Troise, direzione Mantova, i rossoblu hanno cercato un sostituto che finalmente sembra essere stato individuato nel profilo di LucianoZauri. Manca ancora l'ufficialità, ma l'ex giocatore di Lazio e Atalanta dovrebbe firmare con il club felsineo un contratto biennale.

Lo scorso anno tecnico del Pescara in Serie B fino al 20 gennaio, quando ha rassegnato le dimissioni, Zauri non è nuovo alla direzione di una formazione giovanile. Due anni fa aveva infatti guidato la riscossa della Primavera proprio del Pescara al ritorno in Primavera1, vincendo il campionato Primavera2. Un successo che lo portò alla sfida proprio contro la giovanile rossoblu nella Supercoppa Primavera, dominata dal Bologna per 5-1. Ora dopo l'era Troise, si può aprire un nuovo ciclo per la Primavera rossoblu.

tutte le notizie di