news

Presentata la terza maglia del Bologna

Oggi è stata presentata la nuova maglia del Bologna dal presidente Saputo

Redazione TuttoBolognaWeb

L'incontro fra il cantante Luca Carboni e Marco Di Vaio al Macron Store di Galleria Cavour è stato teatro della presentazione della nuova maglia della società. Il presidente Joey Saputo ha mostrato la terza maglia che riprende i colori della Nazionale italiana, con colletto blu e dettagli rossoblù.

Il colore dominante nella nuova divisa “Third” è il blu royal con bande verticali tono su tono nella parte anterioreIl capo ha una vestibilità body con inserti in micro mesh per assicurare traspirabilità e leggerezza. Il collo è a V con vela in maglieria con inserti rossoblù e il backneck è personalizzato. Nel retro sotto al colletto è ricamato il nome del club: Bologna FC 1909. Nella parte anteriore, in alto a destra in bianco il logo Macron; a sinistra, lato cuore, lo stemma della squadra.

La divisa si completa con gli short sempre blu royal con coulisse piatte blu con puntali rossi e bordo coscia con dettagli rosso e blu. I calzettoni, sempre in blu royal, presentano al centro due righe verticali rossoblù ‘spezzate’ dalla scritta Bologna FC 1909.