news

Prandelli: “Troveremo un ambiente carico. Proveremo a vincere”

GENOA, ITALY - DECEMBER 09: Cesare Prandelli new head coach of Genoa during the Serie A match between Genoa CFC and SPAL at Stadio Luigi Ferraris on December 9, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Le parole di mister Prandelli in vista del match di Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

L'allenatore del Genoa, Cesare Prandelli, ha parlato poco fa in conferenza stampa in vista del match di domani contro il club felsineo.

Sulla squadra allenata da Sinisa Mihajlovic: "Il Bologna in una settimana è riuscita a togliersi di dosso tutti i pensieri negativi, ha affrontato l'Inter in maniera aggressiva, ottenendo un grande risultato a San Siro. Troveremo una squadra aggressiva fin dall'inizio, noi dobbiamo stare in partita cercando di capire quali siano i punti dove attaccarli con decisione e convinzione. Troveremo una squadra e un ambiente carichi. Noi dobbiamo lottare per vincere la partita." E sul ballottaggio in attacco tra Santander - Destro dice: "Fino all'ultimo non sapremo chi giocherà. Con Santander hanno un terminale offensivo forte, Destro ,invece, è un giocatore che ha fatto vedere a tutti di avere qualità. In questo periodo ha giocato poco e vuole dimostrare di essere un giocatore importante".

Lo riporta TMW.