Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Prandelli controcorrente: “Non capisco tutta questa fretta nel voler ripartire”

GENOA, ITALY - FEBRUARY 03: Cesare Prandelli head coach of Genoa during the Serie A match between Genoa CFC and US Sassuolo at Stadio Luigi Ferraris on February 3, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

L'ex ct della nazionale dice la sua sulla situazione attuale del calcio italiano

Redazione TuttoBolognaWeb

La situazione è difficile per tutti. Anche i più esperti non riescono a dare date ed interpretazioni precise. Il movimento calcistico italiano non può far altro che aspettare misure più indicative da parte del governo, ma nel frattempo non mancano le ipotesi e le indiscrezioni. Dice la sua anche l'ex ct della nazionale italiana Cesare Prandelli, che parla della ripresa della Serie A ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport".

"Questi due mesi di inattività avranno effetti imprevedibili, sia per chi si gioca lo scudetto sia per le squadre in lotta per la salvezza. Tutto può esser rimesso in discussione: tutte le squadre dovranno tenere gli occhi ben aperti - spiega il mister, che infine conclude - Non capisco tutta questa fretta nel voler ripartire: mi piaceva l'idea di spalmare questa stagione fino a dicembre. Credo sia giusto ricominciare quando le condizioni sanitarie e l'atmosfera del paese lo permetteranno".

tutte le notizie di