news

Poli: “Noi esperti abbiamo il dovere di trascinare il gruppo”

Le parole di Andrea Poli a Sky

Redazione TuttoBolognaWeb

Ai microfoni di Sky Sport 24 è intervenuto oggi da Pinzolo Andrea Poli. Il sito ufficiale del Bologna riporta le sue parole.

Sugli obiettivi: “Anche da centrocampista, vorrei che il gol diventasse un’abitudine per me: devo cercare di fare più reti per dare una mano alla squadra. Ci stiamo applicando molto su questo e anche noi centrocampisti cercheremo di farci trovare più spesso in zona gol".

Sulla scorsa stagione: "L’anno scorso abbiamo fatto una seconda parte del campionato non all’altezza della prima: abbiamo il dovere di fare meglio, per noi, per il Club, per i nostri tifosi. In questa fase stiamo lavorando molto, è un periodo fondamentale per mettere benzina nelle gambe, con l’obiettivo di farci trovare pronti per una stagione positiva".

Sulla fascia di capitano: "Indipendentemente da chi la vestirà, il Mister si aspetta molto da noi più esperti: abbiamo il dovere di trascinare il gruppo. Penso che, aldilà delle qualità tecniche che ci sono e che dimostreremo, dovremo sempre uscire dal campo avendo dato tutto. Sappiamo che siamo il Bologna e che abbiamo tifosi appassionati che ci seguono ovunque: abbiamo l’obbligo di dare tutto in campo e uscire sempre a testa alta”.