news

Pistocchi contro Bartoletti: “Sei un bugiardo coi baffi!”

Il moviolista contro l'ex direttore della redazione sportiva di Mediaset

Redazione TuttoBolognaWeb

Un Maurizio Pistocchi scatenato si è scagliato senza troppi giri di parole nei confronti del collega Marino Bartoletti tramite un tweet.

Intervenuto dai microfoni di TV Luna, emittente che copre le aree di Napoli e Caserta, Bartoletti avrebbe dichiarato di aver assunto Maurizio Pistocchi sotto consiglio del grande maestro di calcio Arrigo Sacchi.

Pistocchi questa dichiarazione non l'ha di certo mandata giù e, tramite Twitter, ha risposto pan per focaccia all'ex direttore, innescando così una diatriba in pura salsa romagnola.

"Sono stato assunto da Fininvest nel 1988 come addetto di redazione e ho iniziato il praticantato il 1.3.1989 con direttore Oscar Orefici. Marino Bartoletti é un bugiardo e a proposito di raccomandati chiedete a Massimo De Luca quale politico faceva pressioni per lui. Ribadisco: Marino Bartoletti dice bugie, e posso dimostrarlo con documenti e testimonianze.Questo dimostra chi é e cosa vale. La mia busta paga del novembre 1988 dalla quale risulta chiaramente la data della mia assunzione da VideoNews come impiegato 7L in data 29.8.1988. Marino Bartoletti, Bugiardo con i Baffi"