news

Pioli: “Vogliamo tornare alla vittoria. A Bologna Pezzella non ci sarà”

TURIN, ITALY - OCTOBER 27:  German Pezzella (L) of ACF Fiorentina in action against Andrea Belotti of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on October 27, 2018 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le parole dell'allenatore della Fiorentina: "Il capitano a Bologna sarà Federico Chiesa"

Redazione TuttoBolognaWeb

Dal Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio, durante la cerimonia di consegna del “Premio Viareggio Sport Gherardo Gioè”, ha parlato StefanoPioli, allenatore della Fiorentina, in vista della sfida di domenica contro il Bologna.

Queste le sue parole: "Il nostro è un percorso normale per una squadra così giovane. Non possiamo essere così maturi nel leggere i momenti della partita. Tutti noi vogliamo tornare alla vittoria, consapevoli in cosa dobbiamo migliorare. L’infortunio di Pezzella? Dispiace, ma ci sta nell’arco di una stagione. È un’annata molto positiva ma anche pesante per lui, non è un infortunio grave e lui è determinato per rientrare il prima possibile. Per Bologna non rientrerà, punteremo a rivederlo con la Juventus. E adesso sarà l’occasione per qualcun altro di farsi trovare pronto. Il capitano a Bologna sarà Federico Chiesa".