Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pincherle: “Spezia avversario complicato. De Silvestri vuole esserci”

Pincherle: “Spezia avversario complicato. De Silvestri vuole esserci” - immagine 1

Le parole di Luca Pincherle

Redazione TuttoBolognaWeb

Spezia

—  

Luca Pincherle, giornalista di E'-TvRete7, intervenuto a Sportoday con le ultime notizie sul Bologna Fc, queste le sue parole:

"Lo Spezia è un avversario complicato. Il Bologna dovrà fare una partita diversa rispetto a quella fatta con il Venezia. In casa la squadra ligure ha un rendimento ottimo. Thiago Motta cambia spesso modulo e interpreti: è la seconda squadra in Europa per numero di giocatori schierati. Probabilmente scenderà in campo con il 4-2-3-1 e non con il 3-4-2-1 visto contro l’Atalanta".

De Silvestri

—  

"De Silvestri sta lavorando e sta facendo di tutto per esserci domenica al Picco contro lo Spezia. Se non dovesse farcela probabilmente sarà schierato Orsolini visto che l’infortunato Skov Olsen non sarà nemmeno convocato. In alternativa c’è l’ipotesi Mbaye. Difficile vedere Viola titolare ma può essere alternativa a partita in corso".

Mercato

—  

"Non è scontato che uno tra Orsolini e Skov Olsen parta a gennaio ma vista la determinazione di  Mihajlovic di proseguire con questo modulo è possibile la partenza di uno dei due. Orsolini piace molto alla Fiorentina ma tutto dipende da un eventuale cessione di Vlahovic. In entrata serve un esterno destro e un centrocampista".