news

Persico (Cbc): “Incontro positivo con Di Vaio, serve lenire le tensioni”

Andy Persico, del direttivo Centro Bologna Clubs, ha parlato a Sportoday dell'incontro di ieri a Casteldebole con Di Vaio

Redazione TuttoBolognaWeb

Tempo di chiarimenti a Casteldebole, una delegazione del Cbc ha chiesto un incontro con il club manager Marco Di Vaio in relazione al piccolo diverbio in tribuna al Castellani con un tifoso. L'obiettivo era chiarirsi e togliere un po' il carico di tensione e pressione nell'ambiente. All'incontro era presente Andy Persico del direttivo del Cbc che oggi ha parlato a E' Tv Rete 7.

"Abbiamo chiesto che si incontrassero il tifoso e Di Vaio, i due si sono chiariti e questa era la cosa importante - ha affermato - Marco è stato disponibilissimo ad avere questo confronto spiegando le sue ragioni e le situazioni contingenti del momento. Per la soddisfazione di tutti si è chiusa la questione. Quello è stato un momento di tensione anche per Di Vaio e ha reagito in un modo non da lui. Da dirigente quale è ha chiuso il discorso subito, si sono scusati. Penso che tutto questo sia propedeutico a lenire le tensioni, meglio abbassare i toni perché tanto fino al 2 di gennaio dobbiamo andare avanti così. Noi tifosi dobbiamo fare quello che ci compete, ovvero tifare nel migliore dei modi".

Subito dopo c'è stato anche un incontro con Pippo Inzaghi: "Abbiamo parlato anche con Inzaghi per via del post Instagram. Pippo mi ha fatto una ottima impressione, è carico e ci ha spiegato cosa voleva intendere con il post che ha scritto. E' stato generico sui gufi, non aveva un bersaglio particolare, ne prendiamo atto e non abbiamo motivo di pensare che le cose siano diverse da come ce le ha raccontate".