news

Anaclerio: “Curioso di vedere Santurro”

L'ex giocatore del Bologna ha commentato le convocazioni dell'Italia e ha detto la sua sul Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Durante la trasmissione Sport Today, su Etv, è intervenuto l'ex giocatore del Bologna Pepè Anaclerio per commentare la settimana sportiva.

Nazionale: "Mi hanno stupito le convocazioni per le amichevoli. Pensavo ci fosse molto più ringiovanimento invece Di Biagio non è stato coraggioso. Come Italia facciamo fatica a ringiovanirci e a volte dobbiamo aspettare i giovani quando invece dovremmo seguire esempi vittoriosi e ringraziare chi ha dato tanto ma girando pagina".

Santurro: "Avrà una grossa responsabilità ma sono curioso di vederlo: non è la prima volta però che gioca nei professionisti ma non è nemmeno giovanissimo. Magari diventa il portiere per il futuro: spero comunque che si tolga alcune soddisfazioni".

Destro: "Le qualità di Destro rimangono quelle ma al momento con il gioco di Donadoni fatto di ripartenze l'attaccante piceno non c'entra nulla. Secondo me quando hai uno come Mattia Destro devi fare di tutto per metterlo in evidenza. Se però quanto detto da Gotti è vero allora Destro giocherà pochissimo".