news

Pellerano: “Donadoni deve rivedere il modulo”

Secondo il giornalista Nando Pellerano per una buona crescita di Masina il giocatore deve essere venduto

Redazione TuttoBolognaWeb

Ai microfoni di Quasi Goal è intervenuto il giornalista Nando Pellerano per commentare il momento attuale del Bologna e i possibili sviluppi del mercato. Secondo Pellerano: "Donadoni dovrà rivedere il modulo a causa dell'infortunio occorso a Di Francesco. Il suo sostituto non ha le sue caratteristiche né se sia Krejci (fornisce meno profondità) né se sia Destro".

Il giornalista ha poi detto la sua sulla cronica mancanza di gioco dei felsinei: "Il gioco dipende da Palacio e Verdi. Funziona se tutti gli interpreti stanno tutti bene. Sabato è mancato  Pulgar e tutta la squadra ne ha risentito anche se non è un campione nonostante stia crescendo. Il Bologna ha solo un titolare ed ha una riserva poco efficace come è Crisetig".

Le battute finali sono dedicate a Masina: "Al posto di Masina al momento non c’è alcun  ricambio se non giocando con un terzino a piede invertito. Il giocatore è ormai segnato dai tifosi perché molti lo considerano un pessimo terzino: lui ha delle lacune ma fuori da Bologna lo vogliono. Il suo destino è ormai segnato con un trasferimento quasi sicuro che lo può solo far crescere".

tutte le notizie di