news

Geetit Bologna, coach Asta: “La sconfitta non deve metterci in discussione”

Redazione TuttoBolognaWeb

Guardando la classifica: cosa è mancato per ora?

"Nella prima parte di stagione ci sono state diverse partite in cui siamo usciti con l’amaro in bocca, dove ci siamo fatti scivolare via punti in classifica per qualche leggerezza. Alcune di queste le giocheremo in casa nostra al ritorno, sappiamo dell’importanza degli scontri diretti che avremo con le due squadre che sono in questo momento nelle ultime tre assieme a noi. Cercheremo di prendere il massimo da ogni situazione".

Anche la prossima sfida, a livello di coefficiente di difficoltà, non scherza…

“Abbiamo un finale di girone di andata molto impegnativo: Prata di Pordenone viene da sette vittorie consecutive sulle undici disputate. Sono una squadra che abbina dei giovani di altissimo prospetto, alcuni dei quali come Boninfante e Porro hanno giocato il mondiale Under19 in maglia azzurra qualche mese fa, ad altri giocatori che conoscono già la categoria. Sono forti fisicamente ed in battuta, ma il nostro pensiero non è rivolto a chi è dall’altra parte dalla rete ma a noi: penseremo a far crescere il nostro gioco e cercheremo di recuperare qualche acciacco e qualche infortunio”.

L’appuntamento è per domenica alle 19:00, dove il PalaDozza ospiterà Geetit Bologna - Tinet Prata di Pordenone, valida per la dodicesima giornata di Serie A3 Credem Banca, coi bolognesi ancora in cerca di punti dato il terzultimo posto in classifica.