Palacio: “Verdi è felice. Donadoni? Contento di essere allenato da lui”

El trenza, in una intervista alla Gazzetta dell Sport, ha parlato della squadra e del rapporto con Verdi e Donadoni

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Intervista alla Gazzetta dello Sport per Rodrigo Palacio. L’argentino si è soffermato sul rapporto con Donadoni e sulla scelta di Verdi. Si parte dal mister:

“Io non sono un campione, lui sì – ha affermato el trenza – Sono soddisfatto della mia carriera e ora essere allenato da una personalità così importante mi stimola tanto. Mi avevano parlato molto bene di Donadoni e ora posso confermare che le impressioni erano corrette. Per quanto mi riguarda mi piace allenarmi bene perché è importante dare il massimo per la squadra e per me. Con i compagni, inoltre, mi piace il confronto franco, dialogare con loro. Verdi? Avrà altre occasioni, è felice della sua scelta”.

Sul rendimento del Bologna: “Penso che la stagione fino a qui sia ottima, dall’inizio di campionato a oggi solo la partita di Torino è stata sbagliata, per il resto le prestazioni ci sono sempre state. Ora andiamo a Napoli, una partita affascinante e in cui vogliamo fare bene, anche perché in trasferta ci siamo spesso espressi meglio che in casa. Vincere là sarebbe molto bello”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy