news

Palacio, Danilo e Da Costa: il Bologna valuta i tre in scadenza

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 06: Rodrigo Palacio of Bologna FC scores a goal as was in offside during the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on January 06, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Dopo la cessione di Destro e quella imminente di Dzemaili, si valutano gli altri tre veterani in scadenza

Redazione TuttoBolognaWeb

La cessione di Mattia Destro ha aperto la strada per diverse cessioni in casa Bologna. Dzemaili sembra infatti essere il prossimo candidato a lasciare i rossoblu, direzione Cina. Dzemaili e Destro erano due dei cinque giocatori in scadenza questa estate, gli altri, Palacio, Danilo e DaCosta, saranno oggetto di valutazioni tra le alte sfere rossoblu. Valutazioni che cominceranno non appena sarà rientrata l'emergenza difesa.

Palacio è probabilmente tra i tre quello che attira maggiori attenzioni. Al momento la sensazione è che con el trenza, si possa ripetere la situazione dell'estate scorsa. L'argentino sta vivendo una stagione straordinaria che, dovesse continuare, potrebbe portare ad un rinnovo in estate, visti anche i progetti di Euro-Bologna in cantiere.

Anche per Danilo il rinnovo non è da escludere. Il brasiliano non è più giovanissimo, ma è uno degli intoccabili di Sinisa. Uno dei pilastri della difesa rossoblu. Il Bologna ragionerà sul suo rinnovo a fine stagione. Infine il discorso per Da Costa è leggermente diverso. Gioca quando serve e non si lamenta mai. In più è una delle figure più importanti dello spogliatoio. In questo senso, non è da escludere un suo ingresso nello staff dirigenziale, proprio per le sue qualità empatiche.

Fonte: Gazzetta dello Sport.