news

Pagliuca: “Il Bfc contro l’Inter potrà giocare il calcio che preferisce. Destro? L’ho visto molto carico”

Gianluca Pagliuca, ex portiere di Bologna ed Inter, ha parlato al Corriere di Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Gianluca Pagliuca, attuale preparatore dei portieri della Primavera rossoblù ed ex portiere del Bologna e dell'Inter, ha parlato al Corriere di Bologna.

Queste le sue parole sull'inizio di stagione della squadra di Inzaghi: "Non ho avuto ancora modo di vedere una partita del Bologna, ma sento molta sfiducia sulla squadra. Avere un punto dopo Spal e Frosinone non è certo l'obiettivo che ci si era prefissati all'inizio della stagione, così come per l'Inter aver ottenuto solo un pari non soddisfa. Secondo me i rossoblù potranno fare una grande partita contro i nerazzurri, perché potranno giocare in contropiede ed esprimersi meglio secondo le loro caratteristiche".

Su Destro e Inzaghi: "Mattia l'ho visto giocare in una partitella che abbiamo fatto martedì a Casteldebole, era molto carico, andava su ogni pallone con la giusta determinazione. Inzaghi? Con il fisico che ha potrebbe ancora giocare. Ha portato tanto entusiasmo in città. Un buon risultato contro una big risolleverebbe il morale alla piazza".

tutte le notizie di